Buon compleanno Travel Trouble +3

Buon Compleanno Travel Trouble! In queste settimane il nostro blog di viaggi spegnerà tre candeline, tre candeline che per noi significano molto. In questi ultimi anni abbiamo condiviso con voi la nostra più grande passione, i viaggi; ma questo forte spirito di condivisione ci ha permesso di ricevere oltre che dare, abbiamo stretto legami, esplorato nuovi profili, conosciuto e raccontato mete e tutto ciò ci ha dato più consapevolezza di come vogliamo utilizzare questo mondo sempre più social.

Città alta Bergamo

Sembrava solo ieri quando due menti annebbiate dal troppo entusiasmo e dalle mille idee erano intenti ad aprire questa pagina: fogli scarabocchiati su un tavolo, lonely planet sistematicamente poggiate in ordine sulla libreria, chiavette e hard disk carici di foto e ricordi. Ammettiamo l’inizio non è stato semplice, ma come per tutte le cose, piano piano si iniziano a muovere i primi passi. Molti di voi si chiedono come si fa ad aprire un blog? E’ facile da utilizzare? La risposta di per se in realta è positiva. Ormai di questi tempi per aprire una pagina internet basta un click, due informazioni e un pò di buona volontà per capirne i meccanismi principali, ma le due cose che non dovete assolutamente dimenticarvi sono la passione e il tempo.

Dovete guardare il vostro blog come se fosse un dipinto, più tempo ci dedichi, più accuratezza e passione poni, più il risultato sarà spettacolare. Non sembra ma la stesura degli articoli stessi, la ricerca di argomenti interessanti, di foto selezionate ad hoc per il proprio pubblico richiedono ore, ed alcune volte anche giorni, perché ammettiamolo non sempre siamo produttivi nel modo adeguato.

Questo Blog è cresciuto insieme a noi, viaggio dopo viaggio, parola dopo parola, è mutato nella forma, nei colori, trasformandosi in un piccolo spazio ricco di informazioni. Vi abbiamo portato dal rosso fuoco dell’Africa, attraversando lo Tsavo Est su una jeep, al scintillante oro della Thailandia, passando per Cenotes e mari turchesi nello Yucatan, e pensate, abbiamo ancora un enorme tavolozza di colori nascosti da mostrarvi. Per esempio, chi ci segue già lo sa, nell’ ultimo anno (visto il duro colpo che la nostra amata Italia sta affrontando) abbiamo riscoperto gli storici colori della nostra terra.

Colosseo, Roma

Siamo felicissimi che un nostro piccolo progetto abbia iniziato a prender pian piano vita, ed arrivando ad oggi, siamo contenti e orgogliosi delle collaborazioni intraprese con le varie start-up, onorati di aver preso parte a progetti con altri blogger e volevamo cogliere l’occasione per ringraziare tutte le persone che nel loro piccolo hanno contribuito ad arricchire il nostro blog di viaggi.

Prima di spegnere queste candeline, ed offrirvi un pezzo di torta volevamo svelarvi un segreto, il nostro blog in veste del nuovo anno cambierà forma, diventerà più comodo e utilizzabile per tutti, quindi questo articolo sarà l’ultimo di questo difficile 2020. Però non rammaricatevi, stiamo lavorando ad un nuovo progetto, che prenderà vita al lancio della nuova pagina, è un progetto che volevamo sviluppare già più di un anno fa. Come sempre abbiamo detto, per noi, la condivisione è un punto fondamentale per ogni viaggiatore, per questo abbiamo deciso di dedicare un intero ramo del nostro blog proprio a voi, potrete inviarci i vostri articoli di viaggio e noi saremo felicissimi di leggerli e pubblicarli sul nostro blog.

Rifugio Curò

Ancora tanti auguri Travel Trouble e a tutti voi auguriamo buone feste e un sereno 2021

Welcome Troubles

Francy & Ste

6 commenti Aggiungi il tuo

  1. theblueglobemf ha detto:

    Complimenti ragazzi! La passione per quello che si fa è alla base di tutto, la vostra si percepisce in ogni articolo che scrivete. Tanti auguri travel trouble! 🤩

    "Mi piace"

    1. Grazie mille ragazze, davvero!!! ❤️😘😘

      "Mi piace"

  2. fravikings ha detto:

    Tanti auguri!

    "Mi piace"

  3. Appunti Locali ha detto:

    Ciao ragazzi, vi chiedo se il vostro nuovo sito è già on line

    "Mi piace"

    1. Non ancora stiamo sistemando le ultimissime cose 🙂

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...